elegante…ma non troppo

ciao mi chiamo Rosanna, sono una laureata in economia aziendale purtroppo in cerca di lavoro…il mio problema è  questo: cosa mettere alle feste in casa di amici…mi piacerebbe essere elegante ma non troppo…e allora vado in crisi…non sono mai sicura, è troppo? è poco? Esiste un metodo per non sbagliare? ….grazie

Ciao Rosanna, beh una ricetta facile facile non c’è, esiste un metodo invece ma richiede applicazione e tempo. Ovviamente prima di ogni cosa sarebbe necessario conoscere approfonditamente il contesto cioè dove si svolge l’evento, quanto formale o informale è l’ambiente, che tipo di persone saranno presenti, etc…armonia significa stare bene con se stessi e con gli altri. Di solito questo tipo di feste casalinghe, tra amici della tua età richiede un abbigliamento curato ma non necessariamente formale come per esempio la proposta che ti sottopongo:

un minidress in maglia nero ravvivato da una sciarpa in chiffon e da colletto e  manicotti con una bordura in merletto in lana, acquista immediatamente un’aura di eleganza senza divenire formale. Fammi sapere, magari ci sentiamo in privato per studiare ulteriori linee adatte a te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *