Tutte belle a san Valentino!

Ciao mi chiamo Stefania …sono fidanzata da pochi mesi con il mio grande amore. Si vede che sono una romantica? Ah ah ah…mi porterà in un locale molto elegante…aiuto, sono in crisi. Vorrei essere per una sera davvero alla grande!

Ciao cara Stefania,  si vede, si vede e non c’è niente di male, è meraviglioso vivere il momento della vita indimenticabile dell’innamoramento come lo stai vivendo tu ed è bellissimo aver voglia di romanticherie. Bene, le tue linee leggermente più rotonde sui fianchi mi suggeriscono di puntare sul quel bel vitino di vespa che ti ritrovi e provare così ad armonizzare la figura.

Ho pensato ad un vestito dalla linea a palloncino che mimetizza la curva dei fianchi; il tessuto in taffetà è di per sé elegante ma in questo caso l’ho ulteriormente impreziosito sul corpetto aggiungendo delle pietre, in tal modo il busto appare in armonia con tutto il resto. . Il colore blu notte accostato con gli accessori argento bilanciano il taglio piuttosto ricco, restituendo un insieme molto elegante.

…poi fammi sapere come è andata la serata!

baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *