sanremo…che appuntamento glamour!

…ed eccoci arrivati a Sanremo! Non barate, per quanto possiamo far finta di storcere il naso, ma tutti guardiamo Sanremo…per le canzoni, per lo spettacolo e per l’evento in sé. Inutile dirlo, le toillettes la fanno da padrona….stamattina i commenti si accavallavano…hai visto? ti è piaciuta la Turci? Dio mio ma cosa si è messo Bisio? No dai, tutto si può sopportare ma il camice da corsia no! Insomma l’appuntamento Sanremo ha il suo fascino anche per il look dei  protagonisti, scelto nel tentativo di lasciare un segno indelebile nella memoria collettiva…

e allora…proviamo a dare un’occhiata!

 

 

gli abiti indossati da Viriginia  Raffaele  appartengono alla collezione di Armani Privé, di Schiapparelli, di Gianbattisti  Valli e Philosophy di Lorenzo Serafini; Claudio Baglioni veste Ermanno Scervino mentre Bisio ha optato per Etro.

 

 

 

 

 

…e come ogni anno si rincorrono le classifiche del più bel vestito, della “peggio vestita”…è vero, ieri era solo la prima serata, ne vedremo delle belle (o brutte!)… per ora si distinguono due primedonne e purtroppo non per glamour!

 

 

Le trasparenze di Patty Pravo! No, proprio no…e poi in satin rosso e decori “luccicosi” neri! Quando è troppo, è troppo!

 

 

Look da corsia per Arisa! Troppo bianco, linee che appesantiscono la siluette e ciliegina sulla torta …il cinturino dei sandali, decisamente poco adatto che la condanna definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *