eccoci tornati

Finalmente, superati i problemi tecnici…(uffa!uffa!) sono tornata e con una squadra arricchita! Mi fa piacere che diverse collaborazioni stanno nascendo intorno a questo progetto così da poter offrire una consulenza sempre più aggiornata e competente. Bene, in questi mesi ne son successe di cose e numerose sono state le vostre richieste, quindi bando alle chiacchiere e mettiamoci al lavoro!

Tanto per cominciare vorrei parlarvi di queste benedette tinte perché è diventato l’argomento più cliccato nel web…tutte noi andiamo alla ricerca della soluzione ideale: desideriamo labbra polpose, morbide, perfettamente colorate, che non richiedono ritocchi e che soprattutto non ci sia richiesto una lunga e complicata seduta di maquillage! Ecco che arrivano le tinte, con i loro colori intensi, corposi, resistenti, facili da stendere… ma ahimè ben presto ci accorgiamo che qualche problemino si presenta, specialmente se non siamo più giovanissime. Seccano, è inutile che ci giriamo intorno, seccano le labbra e quindi per poterle indossare dobbiamo necessariamente usare qualche piccolo trucchetto!

Sei interessata? Vai nella sezione beuty e segui il tutorial… non avrai più problemi e potrai sfoggiare le tue tinta labbra che più preferisci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *